• Dal Lunedì al Venerdì
    8.30 - 12.30 e 15.00 - 19.30
  • Piazza Massaua 3
    10141 - Torino (TO)

AUTOSCUOLA TORINO E CORSI DI GUIDA

Rinnovo, rilascio e conversione patente a Torino

AUTOSCUOLA TORINO E CORSI DI GUIDA

L’Autoscuola 2000 Sport è stata fondata nel lontano 1950, e sin da allora si è sempre distinta e caratterizzata per l’alta qualità, la serietà professionale, la gentilezza e la competenza nel preparare i futuri patentati. Il personale specializzato si occupa dunque di qualsiasi tipologia di pratica automobilistica sotto ogni aspetto, dal rilascio della patente al rinnovo della patente, fino alla conversione di patenti estere e all’organizzazione di corsi di guida anche serali.

All’Autoscuola di Torino si organizzano corsi di guida sicura e di perfezionamento per italiani e stranieri. Si mettono a disposizione della clientela anche soluzioni per il recupero dei punti della patente di guida e di corsi di perfezionamento alla guida per motoveicoli e autoveicoli, perfetti per chi volesse migliorare le proprie capacità sulle due o sulle quattro ruote. A testimonianza del buon lavoro svolto, Autoscuola 2000 Sport di Torino è stata premiata più volte per essersi distinta tra le primissime scuole guida sul territorio della Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.

In questa sezione è disponibile una galleria fotografica con alcune immagini della sede, che si trova a Torino in Piazza Massaua 3, zona Pozzo Strada/Aeronautica, proprio di fronte alla fermata Massaua della metropolitana e comoda da raggiungere con i mezzi pubblici 36, 40, 62, 33, Metrobus 101.
AUTOSCUOLA TORINO E CORSI DI GUIDA
L'Autoscuola 2000 Sport di Torino è a tua disposizione

CONTATTACI

Per scoprire tutti i servizi offerti basta visitare il sito internet, mentre per richiedere informazioni e contattare lo staff è possibile utilizzare il form dedicato nella sezione “CONTATTI”, chiamare il numero di telefono 011 7793233 o ancora contattarci via chat.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Leggi la Privacy e cookies