Tra i tanti servizi offerti, l’Autoscuola 2000 Sport di Torino è specializzata in tutto quello che riguarda la conversione di patenti straniere, sia comunitarie sia extracomunitarie.
Nella sede della scuola guida torinese, in Piazza Massaua 3 proprio di fronte alla fermata della Metro Massaua e raggiungibile anche con i mezzi 36, 40, 62, 33, Metrobus 101 sarà possibile trovare ogni informazione necessaria per conoscere la normativa vigente in materia, quali patenti possono essere convertite in base agli accordi di reciprocità sottoscritti in particolar modo tra l’Italia e le nazioni extracomunitarie di origine.
Il personale dell’Autoscuola 2000 Sport di Torino offrirà la migliore consulenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche per conversione della patente estera e su ogni informazione relativa ai documenti necessari, ai tempi ed ai costi.
Per informazioni è possibile utilizzare il form dedicato nella sezione “CONTATTI” oppure chiamare il numero di telefono 011 7793233 o contattare la segreteria tramite la chat su questo sito.